Eventi

13.03.2025 Filantropia e imprese… ai confini del marketing

Corporate Social Responsibility, Corporate Philanthropy, Purpose-driven organization: sono alcuni degli approcci che, negli ultimi vent’anni, hanno avvicinato il mondo delle imprese a quello delle fondazioni e del terzo settore. Due realtà apparentemente distinte, ma che condividono sempre più valori, competenze e strategie.

Questo processo ha generato trasformazioni significative, in particolare nel modo in cui le aziende e le organizzazioni non profit comunicano e costruiscono la propria immagine.

Giorgio Panzera, fondatore e CEO della Fondazione Mantello Filantropia e del Centro Competenze Non Profit (CENPRO), ci guiderà attraverso l’evoluzione di queste dinamiche, con un focus sulla realtà ticinese. Attingendo alla sua esperienza negli ambiti della formazione e della consulenza, offrirà preziosi spunti di riflessione sulle principali sfide che imprese e organizzazioni non profit affrontano nell’ambito della comunicazione e … ai confini del marketing.

Giovedì 13 febbraio 2025, ore 18:00
Sala del Consiglio comunale, via Daldini 13, Vezia

Al termine dell’incontro seguirà un piccolo rinfresco.

La partecipazione è gratuita per i soci di Swiss Marketing Ticino e gli studenti del corso di xxxx si SMS School.

L’invito è esteso ai soci di STRP, Comunicazione Svizzera e Vendita Svizzera, ai quali viene richiesto un contributo di CHF 20.

Programma

18:00 – 18:15 Registrazione partecipanti
18:15 – 19:15 “Filantropia e imprese… ai confini del marketing”, Giorgio Panzera
19:15 – 20:30 Rinfresco e networking

Iscrizioni

Soci Swiss Marketing – gratuita

Studenti SMS School – gratuita

Soci STRP, Comunicazione Svizzera e Vendita Svizzera – CHF 20

>> Iscrizioni