20esima Giornata del Marketing
Revolution Marketing
16 ottobre 2024
13:30 – 19:00
Sala “Le tre Vele”
Via Collina d’Oro 3, 6924 Sorengo
Seguirà il programma completo, ma iniziamo ad anticiparvi che il tema di quest’anno, “Revolution Marketing: come le sette discontinuità rimodellano il branding e la customer experience“, sarà esplorato attraverso il contributo di relatori di calibro internazionale, tra cui il Professore Fernando G. Alberti della Harvard Business School.
PROGRAMMA
13:30 Registrazione dei partecipanti
14:00 Introduzione
14:20 “Future-ready marketing: sette discontinuità che cambiano il nostro modo di competere”, Fernando G. Alberti – professore Harvard Business School
15:45 Coffee break
16:10 “La fine della realtà e l’alba del marketing immersivo. L’impatto delle esperienze immersive sulle strategie di marketing”, Tommaso Redaelli – specialista in Immersive Marketing, Brand Positioning e Brand Strategy
16:40 “L’istruzione al centro di ogni azione di transizione verde”, Jane Lepori – fondatrice Associazione Zenzero, partner Three for Africa, Corrispondente Diplomatico Internazionale
17:10 Tavola rotonda
17:40 Aperitivo e networking
19:00 Termine dell’evento
COME RAGGIUNGERE L’EVENTO
I parcheggi nei dintorni della location sono limitati, se possibile consigliamo di arrivare utilizzando la fermata FLP Sorengo Laghetto (Lugano – Sorengo Laghetto: 2 minuti).
COSTO
Soci Swiss Marketing Ticino: CHF 35.-
Studenti e neodiplomati SMSchool: CHF 35.-
Studenti: CHF 35.- (all’ingresso viene richiesto un certificato/carta studente che attesti l’iscrizione ad un’istituto superiore o universitario)
Non soci: CHF 60.-
ISCRIZIONI