News

Annunciati i finalisti del premio European Marketer of the Year 2024!

17.04.2024

La European Marketing Confederation (EMC) è lieta di annunciare i finalisti del premio European Marketer of the Year 2024. Otto dei migliori professionisti strategici europei del marketing si sono qualificati per questo prestigioso riconoscimento.

La maggior parte dei paesi europei elegge ogni anno il proprio campione nazionale di marketing. Ora la EMC sta cercando il migliore di questi campioni del marketing e del business attraverso una competizione formale che consentirà di individuare chi sarà European Marketer of the Year 2024. Tutte le associazioni di marketing europee sono state invitate a nominare il proprio campione nazionale di marketing. È stata completata la prima fase della procedura formale di selezione e sono stati individuati i candidati finali.

Una giuria professionale intervisterà i finalisti e selezionerà il vincitore assoluto. Lo European Marketer of the Year 2024 verrà incoronato il 27 giugno a Madrid, durante la cerimonia dei National Marketing Awards della Spagna.

I finalisti sono già vincitori nazionali ed è un grande onore essere nominati per il premio European Marketer of the Year. Il premio è sostenuto dalle dodici principali associazioni di marketing in Europa. Solo i migliori tra i migliori possono competere per questo prestigioso premio.

I finalisti in ordine casuale sono:

  • Béla Szabó — Telekom HU — (Ungheria)
  • Gráinne Wafer – Diageo — (Irlanda)
  • Teresa Lameias — Porsche Holding — (Portogallo)
  • Gemma Juncá – IBERIA — (Spagna)
  • Giedre Vilke – Swissmoney — (Lituania)
  • Ella Swain — University of Salford — (Regno Unito)
  • Thomas Saliger – XXXLutz — (Austria)
  • Ulrich Klenke — Deutsche Telekom — (Germania)

EMC è onorata di dare riconoscimento a questi eccellenti professionisti del marketing, che hanno mostrato straordinarie capacità di gestione strategica, ottenendo risultati concreti ed espandendo le attività delle loro aziende in modo sostenibile nelle rispettive regioni e a livello globale. I professionisti del marketing mettono a disposizione del settore una competenza strategica, incentrata sul cliente, che si traduce in un vantaggio competitivo sostenibile sul mercato. Questa rosa di candidati rappresenta il meglio in assoluto della professionalità del marketing in Europa e dovrebbe essere d’ispirazione per la prossima generazione di laureati in economia e marketing che sta per intraprendere il proprio percorso professionale.